Trapani, che botta: altra penalizzazione di 7 punti. La classifica
Arrivano altre brutte notizie per il Trapani, a cui sono stati inflitti altri 7 punti di penalizzazione. La situazione adesso è drammatica e aggrava ulteriormente una situazione già critica sul piano sportivo.
Trapani, che botta: altra penalizzazione di 7 punti. La classifica
Altra penalizzazione per i granata che si trovano in una situazione che peggiora di giorno in giorno. Il Tribunale Federale Nazionale ha infatti inflitto al club granata altri sette punti di penalizzazione in classifica per il mancato rispetto delle scadenze federali del 16 ottobre. La nuova penalità si va a sommare ai precedenti otto punti di penalizzazione, per un totale di 15 punti sottratti alla società siciliana. A niente sono serviti i ricorsi della società, tutte le istanze infatti sono state respinte ed adesso la classifica diventa complicata.
La classifica dei granata
La squadra del presidente Antonini si trova adesso in una situazione di classifica completamente ribaltata. Infatti con i 15 punti di penalizzazione, i granata scivolano a 19 punti ed in piena zona playout, uno scenario che cambia radicalmente rispetto alle ambizioni di inizio stagione. Adesso più che mai gli uomini in campo saranno chiamati ad una risposta importante e saranno caricati di grandissima responsabilità per evitare una retrocessione che non era stata nemmeno minimamente immaginata ad inizio anno. Una situazione che rischia di avere ripercussioni non solo sul morale della squadra, ma anche sulla programmazione tecnica e societaria. Oltre ai punti di penalizzazione il club dovrà pagare una multa di 6500 euro. Inibiti per quattro mesi il presidente Valerio Antonini, così come il dirigente Vito Giacalone. Sedici mesi sono stati inflitti al segretario Andrea Oddo e dodici al commercialista Salvatore Castiglione.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …
Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Aronica: “Sogno i playoff col Trapani. A Palermo Gasperini fu un maestro di tattica”
E Tramoni oggi titolare contro il Como