Calciomercato Sampdoria, adesso è ufficiale: top lascia il club
La Sampdoria ha ufficializzato la cessione in prestito con opzione all’U.D. Las Palmas dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante spagnolo Estanis Pedrola. Classe 2003, il giocatore torna in Spagna dopo oltre due anni nel calcio italiano, con l’obiettivo di rilanciare la propria carriera nella Segunda División con la maglia del Las Palmas.
La sua carriera
Pedrola era arrivato alla Sampdoria dal Barcellona, diventando parte integrante dell’attacco blucerchiato in Serie B. Nella stagione 2023/24 ha collezionato 15 presenze e segnato 3 gol nel campionato cadetto, emergendo come uno dei giovani più interessanti della squadra. Nella stagione 2024/25 ha giocato 9 partite in Serie B senza trovare la rete, prima di essere ceduto in prestito al Bologna in Serie A senza registrare acuti.
Calciomercato Sampdoria
Con la Sampdoria in Serie B ha registrato 24 presenze e 3 gol, dimostrando sprazzi di qualità pur penalizzato da continuità e infortuni. Con il Las Palmas avrà l’opportunità di ritrovare ritmo e contribuire concretamente alle ambizioni della squadra nel campionato spagnolo.
LEGGI ANCHE
Mantova – Fatta per Bardi, c’è la firma
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori ma non solo: blucerchiati scatenati
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Verdi: il comunicato del club
Calciomercato Stulac, vicino l’addio alla Reggiana: le ultime
Repubb. – La Samp cala il poker. Domani visite per Brunori