Samp, Esposito e Brunori ormai a un passo
Samp, c’è il fosforo di Esposito. Davanti le prodezze di Brunori
Praticamente definiti i due colpi, rinforzi che pesano. E Mancini ha in mano anche Radunovic, portiere del Cagliari
Questi i titoli di Repubblica(Genova), oggi in edicola.
L’articolo di Lorenzo Mangini
Sampdoria scatenata: Esposito in arrivo, Brunori nel mirino e Radunovic per blindare la porta
La Sampdoria accelera sul mercato e mette nel mirino tre colpi pesanti. Il primo è Salvatore Esposito: allo Spezia sarebbero ormai rassegnati a perderlo e la volontà del centrocampista pesa, nonostante un contratto fino al 2027. I blucerchiati lo vorrebbero subito a disposizione, con una formula che prende quota: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza e accordo pluriennale per il giocatore. Esposito porterebbe qualità e soprattutto maggiore pericolosità sui calci piazzati, uno dei punti deboli di questo avvio.
Il secondo fronte è l’attacco: obiettivo Matteo Brunori, di fatto ai margini a Palermo (solo 7 minuti nelle ultime cinque). Beniamino del Barbera e protagonista della promozione 2022, resta un profilo decisivo in B. Il Modena è la principale concorrente, ma il Palermo non vorrebbe rinforzare una rivale diretta.
Terzo tassello: il portiere Boris Radunovic, operazione che Mancini avrebbe già chiuso per aggiungere esperienza dietro Ghidotti. Poi la caccia a una mezzala “che sposti gli equilibri”, con piste difficili (Johnsen, Helgason) e una suggestione: Emirhan Ilkhan del Torino.






Altre News
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
Serie B: la gara della 18ª giornata visibile gratis
Secolo XIX – Brunori sempre più vicino. Ma la concorrenza è alta