Pierozzi: “Sono fiducioso. Inzaghi? Ritrovarlo è stato bello”
L’esterno del Palermo Niccolò Pierozzi si è raccontato in una breve intervista a BackStage, una rubrica della testata giornalistica sportiva Goal. Il terzino toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni affrontando diversi temi: dalla sua prolifica stagione al rapporto con mister Inzaghi. Ecco le sue parole.
Le parole del terzino del Palermo Pierozzi
Sull’esperienza palermitana: “L’avventura a Palermo sta andando in crescendo. L’anno scorso ho avuto alti e bassi, ci sta anche un po’ di ambientamento e un po’ tutta la squadra è stata altalenante. Questa stagione, invece, è partita col piglio giusto già dal ritiro, mi sento bene, benissimo: sono fiducioso, voglio dar seguito ai miei numeri attuali e anzi migliorarli”.
Sul rapporto con il gol: “Ho già eguagliato il mio record in B. Ma siamo solo alla sedicesima giornata. Ne ho fatti 4, con anche 3 assist. Spero che ne vengano altri, anche perchè poi portano punti”.
Sul rapporto con Inzaghi: “Col mister ci siamo conosciuti a Reggio, si è instaurato un bel rapporto. Ritrovarlo è stato molto bello, quando è arrivato sono stato subito molto fiducioso, sa come esaltare le mie caratteristiche. Io venivo dalla Serie C, lui ha subito creduto in me in una squadra che aveva ambizione. È stato un crescendo dal primo giorno”.
LEGGI ANCHE
Avellino-Palermo: ecco quanti tifosi rosanero al Partenio
Modena, un difensore piace in Serie A: si muovono Bologna e Juventus
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova
Palermo, 11enne abusato fuori da scuola: denuncia dei genitori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto
Palermo, numeri da primato
Palermo al lavoro anche nel giorno di Natale