TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli-Palermo, concessa la trasferta ai tifosi: ecco le condizioni

Empoli Palermo Trasferta tifosi

 

Empoli-Palermo, concessa la trasferta ai tifosi: ecco le condizioni

Buone notizie in vista per i tifosi del Palermo che vogliono seguire la squadra in trasferta a Empoli il 7 dicembre 2025: secondo quanto riportato da fonti vicine alla nostra Redazione, è arrivato il via libera per i sostenitori rosanero intenzionati ad assistere alla gara del Castellani. Nonostante la partita di Serie B sia considerata “a rischio”, con delle regole ben precise i tifosi palermitani possono accedere all’acquisto dei biglietti.

Empoli-Palermo, tifosi in trasferta: ecco chi può acquistare il biglietto

I sostenitori che vivono nella regione Sicilia potranno comprare il biglietto solo ed esclusivamente per il settore ospiti. La limitazione più importante è che l’acquisto sarà permesso solo a chi possiede la Tessera del Tifoso (o una fidelity card analoga) del Palermo F.C. Senza questa tessera, non sarà possibile acquistare l’ingresso.

Questa decisione serve a garantire che la trasferta sia gestita al meglio e in sicurezza. Il documento ministeriale chiede anche che l’organizzazione della partita venga rafforzata: ci saranno più steward e controlli più severi sia prima di entrare allo stadio (prefiltraggio) che ai tornelli (filtraggio).

Ecco quando saranno disponibili i biglietti

Secondo quanto riportato dalla nostra Redazione, i biglietti per il settore ospiti del Castellani, per assistere alla sfida tra l’Empoli di mister Dionisi ed il Palermo di mister Inzaghisaranno acquistabili a partire alle ore 16 di oggi 3 dicembre 2025. Ulteriori informazioni saranno rese note in seguito.

LEGGI  ANCHE

Bedin sugli stadi: “A Palermo e a Empoli in programma lavori importanti”

Empoli, Dionisi: “Abbiamo fame di vittorie, il Palermo una delle candidate alla promozione”

L’Athletic vince con un gol che…non era gol

Trapani, tifosi contro Antonini: la replica del presidente granata

Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111