TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, Pescara, adesso è ufficiale: arriva l’ex Verona

Serie B Pescara

 

Serie B, Pescara, adesso è ufficiale: arriva l’ex Verona

Era già nell’aria da diversi giorni e si aspettava soltanto l’ufficialità che adesso è arrivata. L’ex terzino dell’Inter e capitano del Verona ha firmato con il Pescara, di seguito i dettagli ed il comunicato.

Serie B, Pescara, adesso è ufficiale: arriva l’ex Verona

Erano sempre più insistenti le voci che volevano il difensore al Pescara ed adesso si sono trasformate in realtà. Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei Delfini, Davide Faraoni è un nuovo giocatore del Pescara. L’esterno classe 1991, qualche settimana fa nel mirino della Virtus Verona, ha superato il periodo di prova sotto la guida di mister Giorgio Gorgone e ha firmato quest’oggi il contratto che lo legherà alla squadra abruzzese. Di seguito la nota.

Il comunicato

“Sotto una pioggia battente, la squadra di mister Gorgone ha svolto l’allenamento odierno sul campo sintetico di Silvi Marina: attivazione iniziale, a seguire lavori di rapidità e preparazione alla prossima partita.

Prosegue il percorso di recupero personale di Davide Merola, mentre per il resto del gruppo tutti sono a disposizione dello staff tecnico.

L’allenamento di domani è previsto nuovamente al mattino, ancora presso lo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.

Nel pomeriggio è arrivata, presso la sede del presidente Sebastiani, la firma di Marco Davide Faraoni. Se l’iter burocratico procederà senza intoppi, il calciatore sarà disponibile già dalla gara contro il Padova e indosserà la maglia numero 19.

Domani, alle 17:30, presso la sede CETEAS in via Lungofiume Saline, si terrà la premiazione come Miglior Biancazzurro del mese di ottobre, riconoscimento assegnato a Antonio Di Nardo. In tale occasione, l’attaccante biancazzurro sarà a disposizione degli organi di stampa”.

LEGGI  ANCHE

Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita

Tennis, più partite in chiaro: ecco le novità e le condizioni

Addio al “postale”: si chiude la storica rotta Palermo-Napoli della Tirrenia

Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111