TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Carrarese, i precedenti: i rosa vedono nero

Palermo Carrarese precedenti

 

Palermo-Carrarese, i precedenti: i rosa vedono nero

Scendono in campo Palermo e Carrarese per il match valevole la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 25-26 al Renzo Barbera. Gli uomini di Inzaghi cercano una vittoria per rialzarsi visto il periodo negativo, ma i precedenti non sorridono ai rosanero.

Palermo-Carrarese, i precedenti: i rosa vedono nero

I precedenti fra Palermo e Carrarese sicuramente non strizzano l’occhio ai rosanero. Infatti la squadra di Inzaghi, che vive probabilmente il periodo peggiore della stagione dopo un inizio confortante, deve necessariamente ottenere i tre punti davanti alla propria gente che adesso sta cominciando a perdere la pazienza. I precedenti con la squadra attualmente allenata da mister Calabro sono due e tutt’altro che confortanti. Infatti, se nella sfida tra mister, quello rosanero è ancora imbattuto, in quelli fra le squadre il Palermo non ha mai vinto.

Serve invertire il trend

I rosanero sotto la guida di Alessio Dionisi ricordano bene le due partite della stagione passata contro i toscani. Sono proprio quelli gli unici due match giocati contro la squadra di Massa Carrara e in entrambi il Palermo non ha mai trovato i tre punti. All’andata in Toscana, ci fu probabilmente una delle peggiori prestazioni dell’annata con Dionisi, ed il match terminò 1-0 deciso dal gol di Stiven Shpendi. Al ritorno invece, in un Barbera che sperava nei tre punti per un migliore piazzamento ai playoff e con i t0scani già salvi, arrivò un pareggio amaro con la rete ancora una volta di Shpendi ad aprire i giochi e poi quella di Le Douaron che permise di salvare la partita strappando un misero punticino.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita

Tennis, più partite in chiaro: ecco le novità e le condizioni

Addio al “postale”: si chiude la storica rotta Palermo-Napoli della Tirrenia

Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111