Serie C, Ravenna: chiuso un colpo ex Palermo
Il Ravenna chiude un colpaccio per la Serie C e si assicura le prestazioni del centrocampista ex Palermo. Per lui maglia numero 10. Di seguito i dettagli ed il comunicato della società.
Serie C, Ravenna: chiuso un colpo ex Palermo
Gran colpo del Ravenna in ottica promozione, un acquisto che può veramente far sognare i tifosi. Si tratta di un ex Palermo, reduce dalla positiva esperienza al Cagliari in Serie A. Dopo un periodo di inattività si rimette in gioco e riparte dalla Serie C, Nicolas Viola ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Ravenna. Il 36enne con un passato fra Palermo, Ternana, Reggina, Benevento e Cagliari, riparte con tante ambizioni e con la nuova squadra che attualmente si trova al secondo posto in campionato.
Il comunicato
“Il Ravenna FC comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Nicolas Viola, centrocampista classe 1989, attualmente svincolato. Giocatore di grande esperienza e qualità, Viola vanta una carriera di assoluto rilievo tra Serie A e Serie B, avendo indossato le maglie di club prestigiosi come Reggina, Ternana, Benevento e Cagliari, con cui ha collezionato presenze e prestazioni di spessore nei massimi campionati italiani. Regista dotato di visione di gioco, tecnica sopraffina e grande personalità, porta in dote al Ravenna un valore aggiunto determinante all’interno del reparto centrale. L’arrivo di Viola rappresenta un innesto importante per la squadra di Marco Marchionni, che potrà così contare su un profilo esperto e capace di incidere immediatamente sia sul piano tecnico che su quello carismatico. Dopo il superamento delle visite mediche nella giornata odierna ha disputato il primo allenamento con i compagni. Per lui la maglia scelta è la numero 10. A Nicolas va il benvenuto da parte di tutto il Ravenna FC, con l’augurio di vivere in giallorosso una stagione ricca di soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, arbitra Perri: dolci ricordi per i toscani
Palermo in svantaggio? Ecco quante partite senza vittoria
Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento
Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi
Italia-Irlanda del Nord, ci si gioca il Mondiale: ecco dove si giocherà