Virtus Entella, Franzoni: “Palermo? Partita che ci ha dato consapevolezza”
Il centrocampista della Virtus Entella, Andrea Franzoni, ha commentato ai microfoni de Il Secolo XIX la recente partita contro il Palermo, terminata in parità, toccando anche altri argomenti relativi alla squadra. Ecco di seguito le sue parole.
Virtus Entella, le parole di Franzoni
Sulla partita contro il Palermo: “La partita con il Palermo ci ha dato la consapevolezza di avere una squadra forte e preparata per affrontare chiunque in questo campionato a conferma del fatto che stiamo lavorando bene. Abbiamo avuto qualche occasione importante nel finale di partita per fare nostri i tre punti, ma alla fine il pareggio è un risultato che ci portiamo a casa con soddisfazione e che dà continuità al percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio del campionato a oggi”.
Sulla Serie B: “Me l’aspettavo esattamente così un campionato difficile, molto complicato e di livello alto. Da parte nostra ci siamo preparati al meglio, stiamo continuando un percorso che ci può portare ancora a migliorare sia a livello individuale, sia a livello di squadra. C’è da lavorare, ma in questo nessuno si è mai tirato indietro”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo-Carrarese, arbitra Perri: dolci ricordi per i toscani
Serie B, designazioni della 14a giornata: chi dirige Palermo-Carrarese
Bari, via Caserta: ritorno di fiamma in panchina
Carrarese, problemi per un titolare: in dubbio per il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota