Bari, via Caserta: ritorno di fiamma in panchina
Ore decisive in casa Bari: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino l’esonero dell’allenatore biancorosso Fabio Caserta. Un rendimento sottotono e incostante non sta premiando l’operato del tecnico, ad un passo dall’interruzione del rapporto lavorativo con la società pugliese. Il nome in pole position per sostituirlo è uno: sarebbe un ritorno sulla panchina dei galletti. Ecco le ultime.
Bari, via Caserta: esonero che sembra inevitabile
L’avvio di stagione del Bari, tutt’altro che brillante, sta spingendo la società a un cambiamento in panchina ormai difficilmente inevitabile. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i biancorossi sarebbero infatti pronti a interrompere il rapporto con Fabio Caserta dopo appena 12 giornate, nelle quali sono arrivati solo 13 punti.
Al suo posto un ritorno sulla panchina del Bari
L’esonero sembra quindi una conseguenza naturale del momento negativo e il club avrebbe già individuato il possibile sostituto: Vincenzo Vivarini. Il tecnico, reduce da esperienze non particolarmente fortunate a Frosinone e Pescara, potrebbe avere l’occasione di rilanciarsi proprio in Puglia.
Resta da capire se riuscirà a invertire la rotta di una squadra costruita per ben altri obiettivi ma che, al momento, si ritrova mestamente al 17° posto in Serie B. Una rosa di qualità c’è, ma servirà un cambio di passo immediato per riportare il Bari a competere nelle zone alte della classifica. Intanto, la decisione sembrerebbe essere stata presa: si attendono novità ufficiali in merito.
LEGGI ANCHE
Palermo, altro incidente sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura al Policlinico
Concerti, Jovanotti raddoppia la data a Palermo: ecco quando sarà
Basket, Serie A: il comunicato del Trapani Shark
Faraoni torna in campo? Un club di Serie B punta su di lui
Ruspe all’Arechi: Salerno accende il cantiere del nuovo stadio e guarda a Euro 2032
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime