Palermo – La squadra al lavoro. Gomes può rientrare, Gyasi è out
Ranocchia torna dopo il turno di squalifica e si candida per una maglia
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini
Palermo, si riparte da Ranocchia: dubbi su Gomes e Gyasi in vista della Carrarese
È cominciata a Torretta la settimana che porta alla sfida del Barbera contro la Carrarese, in programma sabato alle 19.30. Il Palermo è tornato al lavoro con un obiettivo chiaro: dare risposte dopo il pareggio amaro di Chiavari, dove sono emerse lacune nella gestione della gara e nella continuità di gioco.
La buona notizia per Inzaghi è il rientro di Ranocchia, di nuovo disponibile dopo la squalifica. Il centrocampista può diventare una pedina chiave in una mediana che, nelle ultime uscite, ha sofferto anche per le rotazioni ridotte. Restano invece in bilico le condizioni di Gomes e Gyasi. Il francese, fermo dal 1° novembre per una lussazione alla spalla sinistra, sembra più vicino al rientro grazie al percorso di recupero conservativo. Molto più complicato l’immediato ritorno di Gyasi, out per una lesione muscolare dal 17 ottobre.
Con Ranocchia arruolabile, Inzaghi dovrà ora sciogliere il primo vero nodo tattico della settimana: rilanciarlo dall’inizio o confermare la coppia Vasic-Blin, positiva per equilibrio e solidità contro l’Entella.
Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi
I camini di Birmingham e i sogni di Palermo: nasce “The Powerhouse”
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Aleesami: “A Palermo ho vissuto divinamente. Zamparini un gentlemen”
Inzaghi: “C’è qualcosa che non va, dobbiamo stare zitti e pedalare”
Virtus Entella-Palermo, le pagelle: Vasic il migliore. Deludono in tanti
LEGGI ANCHE
Faraoni torna in campo? Un club di Serie B punta su di lui
Ruspe all’Arechi: Salerno accende il cantiere del nuovo stadio e guarda a Euro 2032
Bonagia, gruppo di skater aggredito da un branco: ferito un 36enne
Palermo – La bilancia del giorno dopo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Mota, sì al Palermo. Avellino: colpo Izzo
Repubb. – Palumbo torna a Modena, tifosi divisi tra fischi e applausi
TuttoSport – Palermo, vicino il colpo Johnsen