Juve Stabia, Abate: “La vittoria col Palermo ci ha dato coraggio”
Nella conferenza stampa che anticipa la partita tra Juve Stabia e Sampdoria, il tecnico degli stabiesi Ignazio Abate ha parlato della sfida. L’ex Milan è tornato sull’importanza della vittoria ottenuta nel turno antecedente alla sosta contro il Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Juve Stabia, le parole di Abate
“Sicuramente la partita con il Palermo ci ha dato coraggio ed energia positiva. La sosta ti dà e ti toglie: avevamo bisogno di recuperare qualche giocatore e sono contento che Pierobon abbia fatto dieci giorni di alto livello. Gabrielloni sta recuperando, non si è mai fermato e sta stringendo i denti. Non abbiamo ancora recuperato Varnier al 100%, ma ci sono note positive. I ragazzi hanno lavorato bene, si respira un’energia positiva e di questo sono felice. Detto ciò, adesso c’è da affrontare una partita difficile e complicata, contro una squadra forte”.
“Permanenza in Serie B? Assolutamente, possiamo starci. I ragazzi me l’hanno dimostrato. Anche se sono giovane, ho una certa esperienza, e credo che il campionato dell’anno scorso insegni. Dobbiamo spingere al massimo e fare punti: finora non abbiamo fatto ancora niente. È il 22: troppo presto. I punti sono pochi e il tranello è dietro l’angolo. Appena non fai risultato per due o tre giornate si scatena l’aspetto mentale, il malumore. Dobbiamo essere bravi a tenere la barra dritta”.
LEGGI ANCHE
Virtus Entella-Palermo, le pagelle: Vasic il migliore. Deludono in tanti
Inzaghi: “C’è qualcosa che non va, dobbiamo stare zitti e pedalare”
Bani: “Gara difficile, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”
Serie B, trovato l’accordo con la Rai: tornano gli highlights della serie cadetta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime