Carrarese, pareggio con la Reggiana: lo stato di forma della prossima avversaria dei rosanero
La Carrarese, prossima avversaria dei rosanero, si ferma con un pareggio a reti bianche in casa contro la Reggiana. Debutto per il classe 2006, Rubino, che ha fatto un’ottima prestazione.
Carrarese, pareggio con la Reggiana: lo stato di forma della prossima avversaria dei rosanero
Pari casalingo per la Carrarese contro la Reggiana, al termine di una gara che poteva vincere ma anche perdere senza tre parate fondamentali dell’estremo difensore Bleve. Calabro, mister dei gialloblu, lancia da titolare il classe 2006 Rubino, che è probabilmente il più pericoloso dei suoi e sforna una bella prestazione. Il portiere è sicuramente il migliore in campo dei suoi e Rubino lascia ben sperare per il futuro, potrebbe essere una buonissima pedina già da questa stagione.
Calabro: “Soddisfatto da Rubino, poca incisività negli ultimi trenta metri”
Ha parlato poi in conferenza stampa il mister della Carrarese, un pò con l’amaro in bocca: “Abbiamo tenuto il pallino del gioco per gran parte della gara ma senza essere incisivi come al solito. E’ venuta meno un po’ di brillantezza e abbiamo sbagliato qualche decisione nelle scelte finali negli ultimi trenta metri. Siamo andati benissimo nei primi 20 minuti col piglio e transizioni giusto. Quello è il momento dove di solito una squadra che ha il predominio si porta in vantaggio. I presupposti c’erano e dovevamo gestire e concretizzare meglio certe situazione. Gli episodi potevano essere incisivi perché se noi facevamo gol in quell’occasione eclatante che abbiamo avuto sarebbe cambiata completamente la partita e lo scenario tattico della Reggiana. Se non segni, però, poi rischi anche di perdere e dobbiamo dire grazie al nostro portiere se non è successo. Ci prendiamo questo punto consapevoli che in questa categoria devi tenere sempre tutto al massimo per portare a casa i tre punti”.
Poi su Rubino e Illanes: “Sono molto soddisfatto di Rubino, mi aveva già dimostrato qualità. Ha doti prettamente offensive ma si è messo a disposizione anche in fase di non possesso. Illanes ha sentito un indurimento e abbiamo preferito non rischiare. Speriamo di esserci fermati in tempo e che sia solo una contrattura”.
Si scoprirà dunque nei prossimi giorni se Illanes sarà a disposizione per la trasferta contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti
Zangrillo: “Mattia Bani l’unico che mi ha cercato quando sono stato male”
Calciatori Panini, le news sulla Serie B: arrivano le critiche degli appassionati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!