L’imprenditore: «Diciamo basta alle colonizzazioni e agli avventurieri. È ora che noi palermitani ci diamo da fare».
.
Dario Mirri. Il suo amore per il Palermo , il suo impegno con il versamento di 2,8 milioni di euro per evitare la penalizzazione durante il campionato, adesso il rischio che il suo investimento economico voli via.

L’unico palermitano che da 20 anni ha messo soldi nel Palermo.
Questi i temi di una interessante intervista realizzata da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola e di cui vi riportiamo qualche breve passaggio:

“Se la città lo vorrà, metterò tutto me stesso per costruire un progetto forte e concreto. Io sono pronto..

E’ arrivato il momento di dire basta alle colonizzazioni, gente che vede il Palermo solo come fonte di speculazione..

Per i primi tre anni sì, posso farcela da solo. Fino alla Serie B ci arrivo. Poi, ci sarà
la porta spalancata a investitori veri, autentici e credibili che abbiano risorse e capacità economiche tali anche da arrivare in Champions..

Qualche credenziale in più rispetto ad altri? Sul piano morale, spero di sì. Perché vorrebbe dire che ci avrei rimesso economicamente e le mie motivazioni umane e imprenditoriali sarebbero più forti di ogni altro. Poi…”

.

2 Commenti

  1. …se falliamo cari signori è finita! Ci vorranno altri 30 anni per rivedere la serie A! Forse sono stupido ma spero ancora che per un miracolo si possa mantenere la B! …Non mi schiero da nessuna parte, la mia è solo una speranza per i miei colori del cuore. Perché in caso di fallimento, o viene qualcuno veramente forte economicamente o risalire è difficilissimo! Ma a parte profittatori che mirano a farsi la seconda squadra satellite , dove sono sti miliardari veramente innamorati del Palermo e desiderosi di farlo diventare grande nel giro di pochi anni????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui