Virtus Entella, Chiappella: “Serve la partita perfetta, il Palermo ha una rosa completa”
Ha parlato cosi il mister della Virtus Entella Andrea Chiappella, alla vigilia del match del Sannazzari di Chiavari contro il Palermo di mister Inzaghi, valevole per la 13a giornata del campionato di Serie B 2025/26. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riprese dal canale youtube della Virtus Entella.
Le parole dell’allenatore della Virtus Entella Chiappella
Chiappella ha iniziato parlando dei suoi ragazzi: “Come sempre cerchiamo di portare sul campo la nostra identità, sappiamo di affrontare una squadra pronta a fare il salto di categoria. Abbiamo preparato al meglio dal punto di vista dall’atteggiamento la nostra amichevole durante la sosta”.
Poi cosi sul match contro il Palermo: “Alla squadra ho chiesto che a prescindere dell’avversario bisogna avere rispetto delle loro caratteristiche e poi ci dobbiamo concentrare sulle nostre qualità. Loro sono forti in area di rigore sia con gli attaccanti sia con i centrocampisti, sono completi in tutti i reparti, dobbiamo fare la partita perfetta, sempre cercando di fare tutto al meglio”.
Chiappella: “Serve il giusto mix”
Il mister dell’Entella si è poi soffermato sulla mentalità che vuole dare ai suoi ragazzi: “Ci vuole sempre un buon mix fra spensieratezza e sana cattiveria agonistica che bisogna portarsi dentro per avere una mentalità forte e vincente. Non dobbiamo mai dimenticare la nostra umiltà ma consapevoli che possiamo mettere in difficoltà tutti”.
Infine sulle scelte: “Questi ragazzi, anche chi non sta giocando, ci sta dando tanta continuità anche dal punto di vista della qualità dell’allenamento e la dimostrazione sono le partite per esempio contro il Milan in amichevole che riusciamo anche a fare bene e che mi mettono in difficoltà nelle scelte. Cercherò di sfruttare al meglio la rosa”.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti
Zangrillo: “Mattia Bani l’unico che mi ha cercato quando sono stato male”
Calciatori Panini, le news sulla Serie B: arrivano le critiche degli appassionati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese