TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sanremo 2026: ecco quando verranno annunciati i big in gara

Sanremo 2026

 

Sanremo 2026: ecco quando verranno annunciati i big in gara

È arrivato il momento più atteso dopo l’inizio del festival vero e proprio. Infatti è stata finalmente svelata la data in cui Carlo Conti annuncerà i big in gara del Festival di Sanremo 2026.

Sanremo 2026: ecco quando verranno annunciati i big in gara

C’erano diversi dubbi sulla data in cui Carlo Conti avrebbe annunciato i big in gara a Sanremo 2026, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Si pensava che il giorno giusto potesse essere domenica 23 novembre, invece la scelta finale è ricaduta su domenica 30 novembre. Carlo Conti infatti, annuncerà i big in gara durante il Tg1 delle ore 13:30.

 

I dubbi di Conti

Il conduttore è alle battute finali della selezione dei big che saliranno sul palco dell’Ariston dal 24 al 28 febbraio. La mole di candidature ricevute è molto alta, circa 200, e proprio questo ha reso la scelta particolarmente complessa e ha spinto il direttore artistico a valutare un ampliamento del cast. Inizialmente il regolamento infatti prevedeva 26 artisti in gara, ma stando alle notizie che stanno circolando nelle ultime settimane, si potrebbe addirittura salire a 28 o a 30, per permettere a un numero maggiore di progetti musicali di essere rappresentati sul palco. Non mancano ovviamente nemmeno le indiscrezioni sui nomi presenti, tra i più citati Serena Brancale, Arisa, Patty Pravo e Malika Ayane. Smentite invece le voci che circolavano circa una possibilità di vedere Laura Pausini come co-conduttrice sul palco dell’Ariston accanto a Conti. Ci sarebbe poi fra le ipotesi circolate, una che riguarda un possibile omaggio a Beppe Vessicchio, scomparso l’8 novembre. Il maestro, volto simbolo del Festival, potrebbe ricevere un tributo nel corso delle serate.

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Mondiali 2026, oggi il sorteggio per l’Italia: quando e dove vederlo

Secolo XIX – Entella, mille biglietti già venduti in Sicilia

GdS – Palermo, occasione Blin. In gioco c’è anche il futuro

Entella, Benali il faro del centrocampo. Palermo e quell’esordio che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111