TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”

Cremonese Vazquez

 

Cremonese, Vazquez: “Dybala?Un fratello. Eravamo una gran coppia”

Il trequartista della Cremonese, Franco Vázquez, 36 anni, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport in vista dell’incontro che vedrà la sua squadra affrontare la Roma. Per l’occasione l’argentino ha parlato del suo rapporto con l’ex compagno di squadra al Palermo, Paulo Dybala, che sarà suo avversario in questa sfida. Ecco di seguito le sue parole.

Cremonese, le parole di Vazquez

Il rapporto con Dybala: “Il calcio va sempre di più verso la forza, la velocità e l’atletismo. Noi fantasisti siamo una specie in via di estinzione e spesso dobbiamo adattarci ad altri compiti. Uno come Dybala, ad esempio, è un fiore raro. Lo sento almeno una volta a settimana. Quando si è fatto male mi sono preoccupato. È un fratello. Eravamo una gran coppia: mi sono divertito da matti con lui”.

Su Gasperini: “Squadra tostissima la Roma. Forte fisicamente, va a tutto campo uomo su uomo, veloce. Avrei voluto essere allenato da Gasperini. Mi avrebbe migliorato. Gli attaccanti con lui hanno tante occasioni e fanno gol”.

LEGGI  ANCHE

Esodo in arrivo: ecco quanti tifosi rosanero a Chiavari

Serie B, designazioni della 13a giornata: chi dirige Virtus Entella-Palermo

Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti

Mantova, arriva la stangata: trasferte vietate per due mesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111