Spezia, Aurelio: “Scorso anno con il Palermo gara strana, il Picco ci dà la carica”
Giuseppe Aurelio, terzino attualmente allo Spezia, ha rilasciato un’intervista a La Nazione. L’ex esterno rosanero ha parlato della sua avventura in Liguria ed ha commentato il momento attuale in campionato.
Spezia, Aurelio: “Scorso anno con il Palermo gara strana, il Picco ci dà la carica”
Si è soffermato sulla sua avventura bianconera e sul momento complicato attuale, l’esterno mancino Giuseppe Aurelio. Nell’intervista a La Nazione ha iniziato cosi commentando il suo rapporto con la piazza: “I nostri tifosi stanno facendo tanto per noi, ora dobbiamo farli gioire di nuovo per trainarci a vicenda. Stare a La Spezia mi fa stare bene, è una città che mi piace molto, così come la sua gente. Mi piace essere grintoso come sono gli spezzini, mi sento un giocatore da Picco”.
Poi sull’esonero dell’ex mister D’Angelo: “Un fallimento per tutta la squadra che non è riuscita a portare i risultati sperati, dopo che l’anno scorso si era arrivati ad un passo dalla Serie A”.
Aurelio su Donadoni e quella partita contro il Palermo…
Il terzino ha poi parlato cosi del nuovo mister, Roberto Donadoni: “Il mister è da una settimana con noi, ci stiamo trovando bene, è del resto un tecnico bravo che ha allenato anche in Serie A. Piano, piano ci sta dando concetti in allenamento che dovremo riproporre in partita. Sia Donadoni che D’Angelo richiedono gli stessi dettami ma in modo differente, hanno modi di arrivare al risultato con strade diverse”.
L’ex rosanero ha poi commentato cosi il match dello scorso anno contro il Palermo e si è soffermato sulla carica del Picco: “Il calcio è imprevedibile, partite che l’anno scorso avremmo dovuto perdere le abbiamo pareggiate o vinte, porto gli esempi delle gare contro il Palermo e il Cesena. A me il Picco non dà pressione ma dà la carica, vedo la gente che mi spinge e mi esalto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, scena choc a Bonagia: centinaia di estintori abbandonati
Virtus Entella, in attesa del Palermo batte il Milan in amichevole
Palermo, il report dell’allenamento odierno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo