Bolzoni: “Brunori ha voglia di riportare il Palermo in A, Gomes il più forte in mezzo al campo”
L’ex centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni, ha parlato in un’intervista a La Sicilia. Si è soffermato sul momento dei rosanero ed ha parlato della rosa a disposizione di mister Inzaghi.
Bolzoni: “Brunori ha voglia di riportare il Palermo in A, Gomes il più forte in mezzo al campo”
L’ex centrocampista rosanero, protagonista dell’ultima promozione dalla Serie B alla Serie A dei siciliani, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Sicilia parlando della rosa del Palermo e del momento attuale in campionato: “Noi con Iachini eravamo una corazzata, ma non è facile dimostrarlo. Anche noi all’inizio abbiamo fatto un pò di fatica, il nostro organico era di livello altissimo ma stava rendendo sotto al suo potenziale”.
Cosi invece sulla rosa del Palermo e su Inzaghi: “Visto quanto è forte la rosa del Palermo ed anche i ricambi che ha a disposizione, la responsabilità di trainare la squadra deve essere del gruppo, di quei diciotto giocatori veramente importanti che ci sono. Mister Inzaghi ha carisma e personalità, oltre che tanta esperienza che può trasmettere ai ragazzi. Può essere l’uomo giusto“.
Bolzoni su Brunori e Gomes
Bolzoni ha poi speso parole al miele per capitan Brunori: “Per quello che ho visto, soprattutto con il Pescara, è lui l’uomo giusto che ha il ritmo per cambiare le partite. Si mette al servizio della squadra e quando arriva lì davanti dimostra di avere la voglia di riportare il Palermo in Serie A”.
Sul centrocampo rosanero e su Gomes: “Ranocchia è un giocatore che ha qualità ma a cui manca il passo e dunque va protetto. Inzaghi giustamente gli sta dando fiducia, perché se lui prende il ritmo giusto, con le qualità che ha può fare la differenza in B. Il giocatore più forte del centrocampo però per me è Claudio Gomes.“
LEGGI ANCHE
Playoff Mondiali, le possibili avversarie dell’Italia: spauracchio Svezia
CorSport – Palermo, Inzaghi pensa a Vasic
Repubb. – Europeo, la corsa del Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Tramoni, arriva il primo no del Pisa
La Nazione – Tramoni, Pisa e Palermo trattano
Audero, clamorosa disavventura