Le prestazioni di Gady Beyuku hanno continuato a impressionare, confermando le ottime premesse già mostrate con il Modena. La sua recente partecipazione positiva al Mondiale U20 con la Nazionale francese a ottobre ha definitivamente acceso i riflettori dei grandi club sul giovane talento.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il laterale, noto per la sua duttilità, sarebbe finito nel taccuino di diverse società di primo piano, tra cui spicca la Juventus.
Modena, la Juventus su Beyuku: possibile asta
Resta da definire quale sarà la valutazione economica che il club emiliano stabilirà per il giocatore classe 2005, ma appare probabile che i Canarini tenteranno di blindare l’ex Triestina almeno fino al termine della stagione. L’obiettivo è duplice: continuare ad alimentare le ambizioni di promozione in Serie A e, al contempo, massimizzare il valore del cartellino.
Non è da escludere, infatti, che un’ulteriore e decisiva crescita del ragazzo nei prossimi mesi possa innescare una vera e propria asta durante la sessione di mercato estiva.
LEGGI ANCHE
Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli
Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112
Reggiana, Bonetti: “Esordio al Barbera? La gioia più grande della mia vita”
Roberto Mancini in Qatar: un ex Palermo nel suo staff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime