Juve Stabia-Palermo, probabili formazioni: scalpita Brunori
Sabato 8o novembre il Palermo di Filippo Inzaghi e la Juve Stabia di Ignazio Abate si scontreranno sul terreno di gioco del Menti. La gara, valida per il dodicesimo turno di Serie B, vedrà coinvolte le due squadre che occupano posizioni differenti in classifica. I rosa si trovano al quinto posto dopo cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. I campani, invece, hanno racimolato tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte e al momento sono fermi al dodicesimo posto. Vediamo da vicino le probabili formazioni delle due squadre.
Juve Stabia-Palermo: probabili formazioni
Palermo
Partiamo dal club di Viale del Fante. In campo vedrà il 3-5-2. In porta nessun dubbio con Joronen titolare. Bereszyński partirà titolare come braccetto nello schieramento a tre. Al centro Bani è subito tornato al top della forma mentre al suo fianco ci sarà Ceccaroni.
Passiamo ora al centrocampo. Sulle fasce i favoriti per un posto dal 1′ sono Pierozzi (reduce da una prestazione monstre) da una parte e Augello dall’altra. Al centro Segre dovrebbe partire dal 1′ affiancato da Ranocchia e Palumbo. Il dubbio rimane in attacco. Pohjanpalo è certo della titolarità mentre scalpita Brunori che sembra in vantaggio su Le Douaron, specialmente dopo il gol e gli assist nella partita contro il Pescara.
Juve Stabia
Anche in casa Juve Stabia si vedrà un 3-5-2. Confente proteggerà i pali della formazione campana. In difesa è previsto il terzetto composto da Ruggero, Giorgini e Bellich. A centrocampo, invece, spazio a Carissoni, Mosti, Leone, Correia e Cacciamani. In avanti, infine, il duo di attacco sarà composto da Gabrielloni e Candellone.
Gli schieramenti
Juve Stabia (3-5-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Gabrielloni, Candellone. All. Abate
Palermo (3-5-2): Joronen; Bereszyński, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Palumbo, Ranocchia, Segre, Augello; Brunori, Pohjanpalo. All. Inzaghi
LEGGI ANCHE
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
Abate: “Ci aspettiamo una risposta dal pubblico. Palermo come il Modena”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Palermo, Pohjanpalo tra gol e assist: i numeri dicono…
Il Palermo convince e vince anche se…di misura