Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”
In conferenza stampa, l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha detto la sua in vista della prossima sfida dei rosanero contro la Carrarese, in programma sabato 29 novembre alle ore 19:30. Di seguito le parole del tecnico del club di Viale del Fante.
Le dichiarazioni di Inzaghi
Su Brunori e sulla fascia di capitano: “Lui è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Fascia a Bani? Ha giocato più di 300 partite in A, deve alzare il livello della squadra, normale dare la responsabilità a un giocatore che deve trascinarci. Non servono segnali alla squadra, si allenano bene, la società è un esempio. Non siamo ancora all’altezza, penso sempre a come fare il salto di qualità. Quando si perde stiamo tutti male, ma c’è un incredibile supporto, sento l’affetto della città. Ai tifosi dico di dare una mano ai ragazzi, c’è da ricreare il bel clima”.
Sulle ragioni del calo e sulle voci sull’ambiente
Sul calo: “Per me non è stato fisico, penso che sia un problema più mentale. La squadra corre e va forte anche nella ripresa, meritavamo il vantaggio a Chiavari. Se alla prima disattenzione si prende il gol tutto diventa più complicato, bisogna tornare a vincere. Hanno fatto passare il Palermo come una corazzata, alle prime difficoltà sono riemersi gli spettri del passato”.
Sulle voci attorno alla squadra: “Sono le cose che fanno male al Palermo, sono solo chiacchere da bar. Dobbiamo volere bene alla squadra, abbiamo le qualità per invertire questa rotta. I tifosi sono fantastici, riportare la gente allo stadio è la nostra sfida. Chiedo il sostegno nei 90 minuti”.
Sugli infortunati: “Gomes non rientrerà, lui e Gyasi potrebbero tornare contro l’Empoli”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, arbitra Perri: dolci ricordi per i toscani
Corona con Pohjanpalo? Perché no. Con l’aria che tira…
Palermo in svantaggio? Ecco quante partite senza vittoria
Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento
Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Palermo, Pohjanpalo tra gol e assist: i numeri dicono…
Il Palermo convince e vince anche se…di misura