TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, Vivarini: “Potevamo passare in vantaggio, sconfitta troppo pesante”

vivarini

 

Pescara, Vivarini: “Potevamo passare in vantaggio, sconfitta troppo pesante”

Da pochissimi istanti è terminato il match del Renzo Barbera tra il Palermo di mister Filippo Inzaghi e il Pescara di Vincenzo Vivarini. Proprio l’allenatore degli abruzzesi è intervenuto nel corso del conferenza post gara. Ecco di seguito le sue parole.

Pescara, le parole di Vivarini

Sulla partita: “Abbiamo avuto un buon primo tempo. Potevamo passare in vantaggio ma poi abbiamo preso il gol. Abbiamo fatto un bel primo tempo, un po’ come a Genova poi nel secondo tempo siamo calati fisicamente e caratterialmente. Non possiamo fare così, dobbiamo cambiare registro. Si può perdere ma mai mollare, nel secondo tempo lo abbiamo fatto”.

Sulla sconfitta“Queste sono partite che ti insegnano molto. I problemi li abbiamo e lo capiamo da queste partite. Dobbiamo cambiare qualcosa e capire perché molliamo mentalmente. Non è la prima volta che succede. Avevamo molti assenti, abbiamo cercato di cambiare. Il Palermo ne ha cambiati 3 o 4 e dal punto di vista atletico siamo calati un po’. Le tre partite hanno inciso molto ma non voglio trovare scuse. Sconfitta un po’ troppo pesante”.

Il suo pensiero su Desplanches

Su Desplanches“Sta facendo molto bene. Fa il possibile, non ha colpe da inizio campionato. Sta crescendo e ha personalità, speriamo continui così”.

 

LEGGI ANCHE

Repubb. – Inzaghi va oltre le sconfitte: “Impariamo dai nostri errori”

Palermo-Pescara, le probabili formazioni: Bani verso la titolarità

Palermo, maglie senza nome nella gara contro il Pescara: ecco perchè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111