Lime diventa Sustainable Micromobility Partner del Palermo
Nuovo sponsor in casa rosanero. Infatti Lime diventa sustenaible microbility partner della società siciliana. Un nuovo accordo nei confronti di una mobilità sempre più sostenibile ed attenta all’ambiente.
Lime diventa Sustainable Micromobility Partner del Palermo
Lime è Sustainable Micromobility Partner del Palermo FC per la stagione 2025-2026. Un’intesa che consolida l’impegno del Club nei confronti di una mobilità sempre più sostenibile, guidata da valori condivisi e da progetti congiunti a favore della responsabilità sociale e ambientale.
Nell’ambito delle celebrazioni per il 125° anniversario del Club rosanero, Lime ha scelto di sposare la campagna “P-INK IT” del Palermo, brandizzando a tema rosa una flotta di 125 monopattini e 125 biciclette elettriche. Un gesto fortemente simbolico, che trasforma il colore rosa in un segno tangibile di appartenenza e di impegno verso la città, unendo la passione sportiva a un nuovo modo di vivere la mobilità urbana.
L’iniziativa per Palermo-Pescara
In occasione di Palermo-Pescara, gara in programma sabato 1° novembre alle ore 19.30 allo stadio “Renzo Barbera”, Lime offrirà due corse gratuite ai tifosi rosanero che sceglieranno di raggiungere l’impianto con un monopattino o con una bicicletta elettrica. Ogni utente potrà sbloccare gratuitamente fino a due viaggi (massimo 15 minuti ciascuno), esclusivamente con inizio o fine nell’apposita area di parcheggio allestita nei pressi dello stadio, a Piazza Giovanni Paolo II, a pochi passi dal prefiltraggio che dà accesso all’area pedonale. Idealmente, dunque, ogni tifoso munito di titolo di ingresso per la partita potrà andare e tornare dallo stadio in modo sostenibile e gratuito.
Questa iniziativa consolida il percorso avviato lo scorso anno e rappresenta un ulteriore passo verso una collaborazione destinata a crescere, con l’obiettivo di promuovere nel tempo una mobilità urbana sempre più responsabile, sicura e innovativa, in linea con i valori condivisi tra Lime e il Palermo FC.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Inzaghi va oltre le sconfitte: “Impariamo dai nostri errori”
Palermo-Pescara, le probabili formazioni: Bani verso la titolarità
Palermo, maglie senza nome nella gara contro il Pescara: ecco perchè
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo