Dietrofront del Monza, scuse al Palermo e video rimosso
Il polverone alzatosi anche in seguito al nostro articolo di questa mattina sul vergognoso video pubblicato sul canale ufficiale TikTok dell’Ac Monza ha sortito l’effetto sperato. I brianzoli, anche a seguito delle giuste rimostranze del Palermo, si sono infatti affrettati a togliere il video incriminato scusandosi con la società rosanero.
Dietrofront del Monza, scuse al Palermo e video rimosso
Un video in cui si offendeva palesemente il Palermo che ha fatto andare su tutte le furie anche i tifosi rosanero che non hanno mancato di commentare per le rime. Un qualcosa che davvero stonava, intanto perché proveniente direttamente dalla società, considerato che appunto si trattava di un profilo ufficiale, e poi perché in assoluta contrapposizione con quanto accaduto sugli spalti dove i tifosi monzesi avevano mantenuto un comportamento esemplare.
Permetteteci, per una volta, di autoincensarci per aver contributo, avendo trattato, gli unici e per primi l’argomento, al raggiungimento di questo risultato che testimonia non solo che avevamo ragione ma che evidentemente qualcuno tra Monza e gli Usa si è reso conto dell’incredibile ed ingiustificata caduta di stile.
LEGGI ANCHE
Palermo, altri cinque arresti nell’operazione antimafia “Grande Inverno”
Monza, Bianco: “Felici del risultato, mi aspettavo questo dal Palermo”
Serie B, 10a giornata: goleade Frosinone e Monza, cade il Modena
Bisoli sulla Serie B: “Nulla è scontato. Ci sono squadre fuori categorie”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo