Coppa Italia Primavera: Palermo eliminato dalla Virtus Entella
Si ferma subito il cammino della Primavera del Palermo nella Coppa Italia Primavera 2025-2026. La formazione guidata da Cristiano Del Grosso è incappata in una pesante sconfitta esterna che ha decretato l’eliminazione dai trentaduesimi di finale. Sul campo della Virtus Entella, i giovani rosanero non sono riusciti a imporre il loro gioco, subendo un netto 3-0 che ha lasciato poco spazio a recriminazioni. Decisivi i gol di Riolfi e Demme nel primo tempo, seguiti dalla rete di Matei nella ripresa, che hanno spento anzitempo le speranze di passaggio del turno.
Coppa Italia Primavera, Palermo eliminato
“Sconfitta esterna per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 3-0 contro la Virtus Entella nella gara valida per i Trentaduesimi di Coppa Italia Primavera 2025-2026.
A segno Riolfi (20′), Demme (22′) e Matei (68′)”.
Le parole di Del Grosso
L’allenatore della Primavera Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro la Virtus Entella ai microfoni ufficiali del Club.
“È stata una buona prova: abbiamo dato minutaggio a diversi ragazzi che finora avevano avuto meno spazio e ho avuto buone risposte da parte di tutto il gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le qualità dei calciatori a nostra disposizione. Il primo gol ci ha penalizzato molto – ha dichiarato l’allenatore rosanero – ma bisogna fare i complimenti all’Entella che oggi si è dimostrata una squadra più forte sotto ogni aspetto”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Monza 0-3, le pagelle: Pohjanpalo isolato. Squadra assente
Inzaghi: “La squadra ha dato il massimo. Dobbiamo reagire”
Monza, Bianco: “Felici del risultato, mi aspettavo questo dal Palermo”
Palermo-Monza 0-3, dominio brianzolo al Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo