Palermo-Monza, le quote del match: occhio all’under
Palermo e Monza si sfidano al Renzo Barbera nella gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Brianzoli che arrivano in Sicilia in grande forma dopo quattro risultati utili consecutivi e tre vittorie di fila, rosanero che invece vogliono ritrovare la vittoria che non arriva da due turni.
Palermo-Monza, le quote del match: occhio all’under
Escludendo il match di La Spezia in cui i rosanero sono usciti vincenti per 1-2, in quattro degli ultimi cinque incontri, la squadra di Pippo Inzaghi ha fatto registrare l’esito under 2.5. Pareggio per 1-1 con Cesena e Modena, sconfitta con il Catanzaro 1-0 e pareggio a reti bianche contro il Venezia. È dunque una delle ipotesi più accreditate ad uscire. Per Snai è ad 1.65, uguale per PlanetWin, praticamente sulla stessa lunghezza d’onda anche Sisal che quota 1.60.
Il ritorno di Pohjanpalo o la conferma di Mota?
Arrivano allo scontro con due umori completamente diversi i bomber di spicco delle due squadre. Infatti, nonostante i 4 gol già messi a referto in questo inizio di stagione, il finlandese rosanero non trova la via del gol da due partite e vorrà tornarci al più presto, quota 2.20 per PlanetWin. Discorso opposto per Dany Mota, che arriva con il morale alto grazie ad una doppietta siglata nella vittoria del suo Monza, in casa contro la Reggiana: quota 4.00 per Bet365. Infine i grandi classici, secondo Sisal: l’1 dei siciliani a 2.20, la X a 3.20 e il 2 dei brianzoli a 3.50.
LEGGI ANCHE
Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Catanzaro-Palermo 1-0: Cissè condanna i rosa al primo ko
Carrozzieri: “A Palermo anno straordinario. Zamparini mi è stato vicino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo