TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Ripartiamo dal secondo tempo di Catanzaro. Monza? Lotterà per vincere”

Palermo Inzaghi

 

Inzaghi: “Ripartiamo dal secondo tempo di Catanzaro. Monza? Lotterà per vincere”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, alla vigilia della gara contro il Monza valida per il 10° turno del campionato di Serie BEcco le sue parole.

Le dichiarazioni di Inzaghi

“Mi soffermo sulle cose positive. Se nelle prossime nove ne perdiamo solo una probabilmente il nostro sogno si avvicina.  A Catanzaro abbiamo sbagliato il primo tempo. La classifica è ottima, sono soddisfatto e possiamo camminare a testa alta. Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto, lo sapevo da questa estate. Domani abbiamo una gara importante e vogliamo fare una grande prestazione”.

“Le parole di Bianco mi interessano ben poco. Ho grande rispetto del Monza. Le retrocesso a volte fanno fatica o come il Sassuolo fanno un campionato a sé, se mantengono questa rosa. Il Monza ha fatto questo, ha giocatori che fino a poco tempo fa erano in Nazionale. Lotterà per vincere, come dobbiamo fare noi. In Serie B puoi perdere contro chiunque. La loro rosa è di categoria superiore”.

“Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la prima sconfitta. I giocatori hanno capito che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma capita, l’importante è che non capiti più. Li ho visti sereni, hanno fatto un grande allenamento. Speriamo di regalare ai tifosi una vittoria. Siamo alla nona giornata, dobbiamo avere serenità e razionalità. Dobbiamo costruire il futuro gara dopo gara, ma non si può essere sempre perfetti. Pensiamo a cosa abbiamo fatto nelle prime nove giornate. Torneremo a fare quello che abbiamo sempre fatto”.

“A Catanzaro è stata solo una cosa mentale perchè nel secondo tempo abbiamo giocato a una porta sola. La squadra sta molto bene fisicamente. Al pubblico non c’è bisogno di fare un appello, speriamo solo di regalargli una grande partita. Non c’è bisogno di dare fiducia alla squadra perchè l’ha meritata per quello che ha fatto”.

“Col Monza servirà fare una grande partita, come ogni volta che si gioca. Dovremo cercare di essere noi stessi e  ripartire dal secondo tempo di Catanzaro. Mi tengo nove giornate fatte molto bene. Ripartiamo da questo”.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri

Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni

Catanzaro-Palermo 1-0: Cissè condanna i rosa al primo ko

Carrozzieri: “A Palermo anno straordinario. Zamparini mi è stato vicino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111