TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo 125, il legame tra Calcio e Università. Il comunicato

palermo 125

Palermo 125, il legame tra Calcio e Università. Il comunicato

Il Palermo FC ha partecipato oggi all’evento “125 Anni di Calcio e di Università: due storie, un patrimonio di Palermo”, che si è tenuto nella Sala Magna di Palazzo Chiaramonte “Steri”. Ecco di seguito il comunicato del Palermo.

Palermo 125: il comunicato

“Il Palermo FC ha preso parte oggi alla giornata “125 Anni di Calcio e di Università: due storie, un patrimonio di Palermo”, svoltasi presso la Sala Magna di Palazzo Chiaramonte “Steri”.

L’iniziativa ha rappresentato un’importante occasione di confronto interdisciplinare sul legame tra sport, formazione e sviluppo del territorio, valorizzando il ruolo del calcio come elemento identitario e culturale della città.

Tra i relatori dell’evento anche il Presidente del Palermo FC, Dario Mirri, che ha condiviso la propria riflessione sul valore educativo e sociale dello sport e sul contributo che il Club può offrire alla crescita della comunità cittadina”.

LEGGI  ANCHE

Palermo 125, Lagalla: “Anniversario che va celebrato con la città. E sullo stadio…”

Serie B, Giudice Sportivo 8a giornata: ammenda per il Palermo

Juve Stabia, disposta l’amministrazione controllata per infiltrazioni mafiose

Catanzaro, adesso è ufficiale: vietata la trasferta ai residenti a Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111