Modena, Gliozzi: “Abbiamo contrastato bene il Palermo”
L’attaccante del Modena Ettore Gliozzi, è tornato a parlare del campionato di Serie B e dell’ultima sfida giocata al Barbera contro il Palermo. Votato come miglior giocatore della Serie B del mese di settembre, ha ricevuto il premio dalla AIC. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomodena.it.
Serie B, Giudice Sportivo 8a giornata: ammenda per il Palermo
Palermo arriva l’Hard Rock Café: ecco dove e quando aprirà
Modena: le parole di Gliozzi
Il momento di difficoltà: “Dopo l’operazione al ginocchio, ho avuto difficoltà a trovare continuità a causa di diversi acciacchi. Ma queste difficoltà mi hanno dato ancora più forza per ripartire e dimostrare quello che valgo. Ora sto bene, sono più carico che mai, e giocare con una squadra forte come quella di oggi rende tutto più semplice”.
L’ultima sfida contro il Palermo: “Dal ritiro ci siamo detti di affrontare la stagione giorno per giorno, senza mettere obiettivi, ma crescendo insieme. Non sappiamo dove potremo arrivare, ma c’è una forte consapevolezza che stiamo creando una mentalità vincente grazie al lavoro quotidiano e all’unità del gruppo. Abbiamo preparato bene la partita, conoscevamo la loro forza e l’abbiamo contrastata nel miglior modo possibile. È stata una bella gara”.
LEGGI ANCHE
TuttoSport – Ombre di camorra sulla Juve Stabia!
GdS – Palermo, Segre è tornato. E ora sotto con il Catanzaro
CorSport – Il Catanzaro insegue ancora il primo squillo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo