Catanzaro-Palermo, da divieto ai residenti nel capoluogo a divieto totale?
In vista della sfida di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma sabato 26 ottobre alle ore 19:30, la situazione relativa alla vendita dei biglietti ai tifosi rosanero resta incerta e delicata. Al momento, l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è vietato ai residenti a Palermo e provincia. La decisione è legata a motivi di ordine pubblico e sicurezza, vista la rilevanza della partita e la rivalità tra le due tifoserie.
Catanzaro-Palermo
Tuttavia, la situazione potrebbe evolversi ulteriormente nelle prossime ore. Domani, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe previsto un nuovo incontro del GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza), che potrebbe confermare l’attuale limitazione oppure decidere per una misura ancora più restrittiva: il divieto di vendita dei biglietti anche ai tifosi non residenti in provincia di Palermo, estendendo così il blocco a tutto il territorio nazionale per i sostenitori rosanero.
L’attesa è quindi alta. Seguiranno nuovi aggiornamenti in attesa delle comunicazioni ufficiali previste per la giornata di domani. Palermo e tifosi aspettano.
LEGGI ANCHE
Generazione Rosanero torna questa sera alle ore 21:30
Palermo-Monza, info sui biglietti: la nota
Zaccardo: “A Palermo gli anni più belli. Lì diventai uomo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Modena-Palermo, esodo rosanero: in aumento i biglietti venduti
Palermo, e se tra Johnsen e Tramoni la spuntasse Dany Mota?