TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, Dionisi: “Felice di essere qui, sono soddisfatto dei ragazzi”

Empoli Dionisi

 

Empoli, Dionisi: “Felice di essere qui, sono soddisfatto dei ragazzi”

Ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di PianetaEmpoli il nuovo tecnico dei toscani Alessio Dionisi, dopo la prima gara contro il Venezia dal suo ritorno sulla panchina azzurra. Ecco le sue parole.

Le parole dell’allenatore dell’Empoli Dionisi

Sul suo ritorno ad Empoli“Sono felice di essere qui, qua sto benissimo. Se la prestazione è stata questa devo essere fiero, sono contento. L’atteggiamento è stato giusto. Ovvio, loro hanno fatto di più per caratteristiche, per caratteristiche, per idee e anche per il momento. Loro avevano tutte le cose positive, noi magari abbiamo qualcosa da recuperare ma ci sono cose positive dalle quali ripartire. Io posso solo parlare di oggi e sono soddisfatto. Siamo stati corti, prima più alti e poi bassi. Ma il merito è loro, io sono soddisfatto”.

Una buona prestazione per fermare il Venezia

Sulla gara contro il Venezia“Sono molto contento perché hanno fatto vedere tanto, e c’è tanto del loro. Il Venezia è forte, ha un allenatore bravo, una società che vuole tornare su e i giocatori forti. Oggi abbiamo fatto una partita giusta. Nel secondo tempo, se devo trovare un difetto, ci siamo abbassati un po’ per stanchezza nostra, un po’ per merito loro però chi è entrato ha fatto quello che doveva, chi ha giocato lo ha fatto bene. Peccato aver preso gol, se non avessimo preso gol su azione l’avrei accettato di più. Così siamo stati un po’ leggeri. Però voglio sempre vedere la voglia di prendere la palla e andare a fare gol”.

 

 

 

Segre: “Contento per il gol. Ci teniamo stretti il punto preso”

LEGGI  ANCHE

La Gumina continua a brillare: show dell’ex rosanero

Palermo, infortunio per Gyasi: i dettagli

Palermo, il Prefetto blinda la movida: via alle zone rosse

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111