Palermo, incidente in Corso Calatafimi: traffico in tilt
Mattinata di caos a Palermo, dove un incidente si è verificato nelle prime ore di oggi in zona Corso Calatafimi, all’altezza dello svincolo per Viale Regione Siciliana, nei pressi di via Pollaci. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e ha sfondato la ringhiera di protezione.
Palermo, incidente in Corso Calatafimi: traffico in tilt
Sul posto sono intervenuti in maniera tempestiva le forze dell’ordine che hanno soccorso il conducente, che sembrerebbe esserne uscito illeso. L’area è stata messa in sicurezza e il traffico, già intenso a causa dell’orario, ha subito pesanti rallentamenti.
La pioggia caduta nelle prime ore del mattino avrebbe contribuito a rendere l’asfalto particolarmente scivoloso, favorendo la perdita di controllo del mezzo. Le operazioni di rimozione dell’auto e di messa in sicurezza della ringhiera danneggiata potrebbero richiedere diverso tempo, oltre che il temporaneo blocco della circolazione in entrambe le direzioni, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità.
Traffico in tilt
L’incidente sta attualmente causando lunghe code su Corso Calatafimi, nella zona per virare in Viale Regione Siciliana. La Polizia Municipale sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto e verificare se si siano verificati ulteriori danni strutturali alla ringhiera.
Ecco alcune foto dell’incidente.

LEGGI ANCHE
FOTO – Omicidio Paolo Taormina, lo striscione della Curva Nord
Palermo-Modena, sfida da vertice: “Sottil ha cambiato tutto. Di Mariano l’arma in più”
Palermo, ecco la formazione per stasera
Maranzano resta in cella, moglie e figlia spostati in una comunità
Uefa, aperto procedimento contro la Juventus: i dettagli
Modena, che entusiasmo: in vista del Palermo più di 3mila tifosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Australian Open, tutto facile per Sinner: battuto in tre set Duckworth
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali