Monza, tegola per Bianco: perde un titolare in vista del Palermo
Il Monza guidato da Paolo Bianco non è partito nel migliore dei modi in questo campionato di Serie B. Retrocesso dalla massima serie, il club brianzolo ha sin da subito dichiarato il proprio obiettivo, ovvero quello di tornare immediatamente in A. E fino a questo momento i risultati ottenuti non hanno entusiasmato la piazza. Attualmente i biancorossi si trovano al settimo posto in classifica con 11 punti raccolti in sette gare.
Panchina in bilico
Tre le vittorie complessive, due i pareggi altrettante le sconfitte. Un ritmo non da promozione diretta che sta facendo traballare la stessa panchina di Bianco che dopo l’ultima vittoria contro il Catanzaro dovrà trovare la giusta continuità. Se non dovesse iniziare ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi potrebbe essere presto esonerato. In queste ore, per giunta, non sono arrivate buone notizie dalle Nazionali.
Monza, Bianco: che tegola per il mister
Un calciatore titolarissimo nello scacchiere di Bianco, infatti, starà fuori per almeno 30-40 giorni. Una news inaspettata in casa Monza che di certo complica i piani del mister in vista delle prossime sfide con Frosinone, Reggiana, Palermo (il 28 ottobre) e non solo. Stiamo parlando dell’infortunio di Agustin Alvarez. L’uruguaiano secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha riportato una lesione al bicipite femorale destro nel corso dell’amichevole con la Repubblica Dominicana. In un momento fondamentale della stagione, Bianco, dovrà fare a meno del miglior bomber della squadra con tre reti all’attivo.
LEGGI ANCHE
La Nazione – L’Empoli aspetta Dionisi. Resta il nodo del contratto
TuttoSport – Tanti tiri, pochi gol. Il Palermo cerca la svolta sorpasso
CorSport – Sottil, non solo gol Modena blindato
CorSport – Palermo più duttile, Inzaghi a sorpresa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo