Sudtirol, Castori: “Non meritavamo di perdere, arbitraggio da rivedere”
L’allenatore del Sudtirol, Fabrizio Castori, ha parlato cosi nella conferenza stampa post partita contro l’Empoli. Il mister ha commentato la sconfitta per 1-2 e si è lamentato riguardo le decisioni arbitrali. Ad andare in rete per i padroni di casa Pecorino dopo l’espulsione di Kofler. Toscani in rimonta con le reti di Shpendi e di Nasti in extremis a pochi istanti dal triplice fischio finale.
Sudtirol, Castori: “Molto da recriminare sull’arbitraggio”
Dichiarazioni forti quelle del mister dei biancorossi, che non è stato d’accordo con la gestione del match del direttore di gara Crezzini: “Oggi non meritavamo di perdere, e ci si è messa anche la sfortuna con il palo. Abbiamo giocato con grande cuore, intensità e molta intelligenza perché avevamo un uomo in meno per 90 minuti. Abbiamo molto da recriminare per la decisioni arbitrali, anzi moltissimo. Comincia a diventare una costante alla quale noi vogliamo far sentire la nostra voce. Abbiamo da recriminare su come l’arbitro ha gestito la partita. Ci dobbiamo lamentare di come siamo stati trattati”.
Le sue parole: “Momenti che capitano”
Ha poi commentato cosi sui recuperi dei suoi infortunati: “Abbiamo passato due settimane in emergenza ma può capitare. Oggi abbiamo recuperato Pietrangeli, Bordon, Casiraghi. Si devono allenare, non basta guarire ma abbiamo la possibilità di portarli in condizione. La squadra si sta per ritrovare nel pieno del proprio organico e questo è un toccasana. Capitano questi momenti, purtroppo è successo ma guardo cosa di positivo hanno fatto i ragazzi. Hanno lottato come leoni e non meritavano di essere trattati così”.
LEGGI ANCHE
Tennis, Sinner si ritira a Shanghai. Ecco perché
Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”
Spezia-Palermo 1-2: gli highlights del match
Serie B, 7a giornata: Vittoria in rimonta per la Sampdoria
Palermo Primavera, sconfitta contro il Pescara: le parole di Del Grosso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo