TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Femminile, Pipitone: “Dispiace per la sconfitta”

Palermo Women

 

Palermo Femminile, Pipitone: “Dispiace per la sconfitta”

Ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero l’allenaterice del Palermo Women Rosalia Pipitone in merito alla sconfitta rimediata in casa contro il Catania femminile nel derby finito 3-4.

Pipitone: “Abbiamo concesso troppo”

Nonostante la sconfitta, la formazione guidata da Rosalia Pipitone ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive nei momenti chiave della sfida. Ecco quanto detto dall’allenatrice della squadra rosanero.

Sulla prestazione: “Dispiace per la sconfitta, siamo partiti con grande grinta ma poi ci siamo spenti e abbiamo subita una clamorosa rimonta. Certi gol non dovremmo piu concederli. Questa sconfitta sarà importante perchè ci servirà da lezione ed esperienza”.

“Testa al campionato”

Sulla squadra: “Le nostre ragazze hanno dato il massimo in campo. Stanno affrontando con forza questo percorso di crescita. Faccio un applauso alle ragazze per il lavoro svolto in settimana”.

Sulla partita: “È stata comunque una partita intensa, combattuta da entrambe le parti. Il risultato ci fa male, questo sicuramente. Testa ora al campionato che inizierà domenica”

LEGGI  ANCHE

Spezia-Palermo 1-2, le pagelle: Palumbo magico, Joronen eroe nel finale

Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”

Pierozzi: “Vittoria bellissima, quest’anno c’è un’unione spettacolare”

Spezia-Palermo 1-2: i rosa tornano alla vittoria. Brividi sul finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111