Serie B, solo due le squadre ancora imbattute
Ci troviamo alle settimana giornata del campionato di Serie B che deve ancora terminare e, almeno per il momento, sono solamente due le squadre rimaste imbattute. Nella serie cadetta due formazioni sono riuscite dopo rispettivamente sette e sei gare disputate, a non far abbattere il proprio fortino. La prima è il Palermo.
Serie B: sette risultati utili per il Palermo
Nella giornata di sabato 4 ottobre i rosa guidati da mister Filippo Inzaghi si sono imposti sullo Spezia di Luca D’Angelo che, proprio per l’allenatore del club di Viale del Fante era un vero e proprio tabù. Prima della sfida del Picco terminata 2-1 a favore dei siciliani, Inzaghi, non aveva mai battuto in carriera D’Angelo.
Non solo i siciliani
Il Palermo, in attesa del Modena che giocherà tra un paio di ore con l’Entella, si trova al primo posto in solitaria e ancora senza aver assaporato il gusto amaro della sconfitta. 15 punti raccolti sin qui, figli di quattro vittorie e tre pareggi. 9 i gol fatti, 3 quelli subiti e miglior difesa al pari dei canarini. E l’undici di Sottil è stata l’altra squadra, in attesa della partita odierna con i liguri, a non uscire sconfitta dopo sei gare. Vedremo se l’Entella riuscirà in quella che al momento appare una vera e propria impresa contro Di Mariano e compagni che si sono dimostrati solidi.
LEGGI ANCHE
Spezia-Palermo 1-2, le pagelle: Palumbo magico, Joronen eroe nel finale
Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”
Pierozzi: “Vittoria bellissima, quest’anno c’è un’unione spettacolare”
Spezia-Palermo 1-2: i rosa tornano alla vittoria. Brividi sul finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo