TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, solo due le squadre ancora imbattute

Palermo Inzaghi

 

 

Serie B, solo due le squadre ancora imbattute

Ci troviamo alle settimana giornata del campionato di Serie B che deve ancora terminare e, almeno per il momento, sono solamente due le squadre rimaste imbattute. Nella serie cadetta due formazioni sono riuscite dopo rispettivamente sette e sei gare disputate, a non far abbattere il proprio fortino. La prima è il Palermo.

Serie B: sette risultati utili per il Palermo

Nella giornata di sabato 4 ottobre i rosa guidati da mister Filippo Inzaghi si sono imposti sullo Spezia di Luca D’Angelo che, proprio per l’allenatore del club di Viale del Fante era un vero e proprio tabù. Prima della sfida del Picco terminata 2-1 a favore dei siciliani, Inzaghi, non aveva mai battuto in carriera D’Angelo.

Non solo i siciliani

Il Palermo, in attesa del Modena che giocherà tra un paio di ore con l’Entella, si trova al primo posto in solitaria e ancora senza aver assaporato il gusto amaro della sconfitta. 15 punti raccolti sin qui, figli di quattro vittorie e tre pareggi. 9 i gol fatti, 3 quelli subiti e miglior difesa al pari dei canarini. E l’undici di Sottil è stata l’altra squadra, in attesa della partita odierna con i liguri, a non uscire sconfitta dopo sei gare. Vedremo se l’Entella riuscirà in quella che al momento appare una vera e propria impresa contro Di Mariano e compagni che si sono dimostrati solidi.

LEGGI  ANCHE

Spezia-Palermo 1-2, le pagelle: Palumbo magico, Joronen eroe nel finale

Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”

Pierozzi: “Vittoria bellissima, quest’anno c’è un’unione spettacolare”

Spezia-Palermo 1-2: i rosa tornano alla vittoria. Brividi sul finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111