TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Reggiana, Magnani: “A Palermo ho fatto solo una settimana di ritiro”

Reggiana Magnani

Nel post partita della vittoria contro il Cesena, l’ex Palermo Giangiacomo Magnani ha parlato in conferenza stampa del successo della sua Reggiana. Il difensore ha inoltre parlato del suo percorso per ritornare dall’infortunio. Ecco di seguito le sue parole.

Reggiana, le parole di Magnani

Il ritorno dopo l’infortunio:L’ultima mia partita ufficiale l’ho giocata proprio a Cesena, il 4 maggio dello scorso campionatoAvevo subìto un infortunio e da lì non ho più trovato continuità. Ho iniziato il ritiro con il Palermo, ma è durato solo una settimana, e da lì sono poi rimasto fermo. Quando il primo settembre ho rimesso piede in campo, ho dovuto seguire un percorso che mi consentisse di essere pronto senza rischiare un nuovo infortunio. Avrei potuto forzare, ma ho preferito fare le cose con calma, anche perché c’era ancora qualcosa da sistemare a livello muscolare. Ho esordito stasera, ma l’idea iniziale era di partire dopo la sosta: sono molto felice di aver giocato questi primi 45 minuti“.

Sulla partita: “Secondo me abbiamo fatto una buona ripresa, in cui siamo riusciti a gestire bene il pallone. Io stesso credo di aver dato il mio contributo facendo sentire la mia voce e mantenendo un po’ più alta la linea difensiva. Nei minuti finali ho sentito maggiormente la fatica nel portare su la squadra e nel dare un appoggio per uscire verso la loro metà campo. Questo ha fatto sì che il Cesena ci schiacciasse, costringendoci a stare un po’ bassi”.

LEGGI  ANCHE

Spezia-Palermo 1-2, le pagelle: Palumbo magico, Joronen eroe nel finale

Inzaghi: “Soddisfatto della squadra, lottiamo per un popolo straordinario”

Pierozzi: “Vittoria bellissima, quest’anno c’è un’unione spettacolare”

Spezia-Palermo 1-2: i rosa tornano alla vittoria. Brividi sul finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111