Spezia-Palermo, le probabili formazioni: scalpita Veroli
Il Palermo vola in Liguria per affrontare lo Spezia e ritrovare la vittoria che manca dalla gara contro il Bari. D’Angelo e i suoi, invece, cercano i primi tre punti del campionato dopo un avvio disastroso. Il match è valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 25/26.
Spezia-Palermo: le probabili formazioni
Portiere e difesa
Non si tocca fra i pali rosanero Jesse Joronen. In difesa cambia il terzetto vista la squalifica di Ceccaroni rimediata lo scorso match contro il Venezia. Con i confermati Pierozzi e Bani dovrebbe avere la sua chance dal primo minuto Veroli. Pronto Peda a subentrare.
Centrocampo e attacco
Inzaghi dovrebbe tornare al centrocampo a 4 con Diakitè ed Augello larghi sulle fasce. Segre e Blin con ogni probabilità agiranno da interni di centrocampo al posto con Ranocchia infortunato ed ancora fuori dai giochi. Sulla trequarti potrebbe esserci l’occasione dal primo minuto per il duo Palumbo-Le Douaron a supporto di Pohjanpalo. Partirebbe dunque fuori capitan Brunori.
Spezia, le scelte di D’Angelo
Per i liguri 3-5-2 quasi a specchio con i rosanero e ballottaggio fra i pali con Sarr in leggero vantaggio su Mascardi. Difesa a tre composta dall’ex Mateju e Wisniewski come braccetti, al centro squalifica per capitan Hristov e probabile titolarità per Cistana. A centrocampo sicuri del posto Esposito, Kouda e l’altro ex Aurelio, poi ballottaggio a tre per due maglie fra Vignali, Candela e Nagy. La davanti mister D’Angelo è sicuro di schierare Lapadula ma deve decidere se affiancargli Soleri o Artistico.
Le probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Veroli; Diakitè, Segre, Blin, Augello; Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo.
All. F. Inzaghi
Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Cistana, Wisniewski; Vignali/Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Aurelio; Lapadula, Soleri/Artistico.
All. L. D’Angelo
LEGGI ANCHE
Palermo – Scopriamo la Trasferta di La Spezia
Bari, Sibilli adesso è ufficiale: multa e maxi squalifica
Dionisi riparte dalla A? L’ex Palermo proposto a un club in crisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Modena-Palermo, esodo rosanero: in aumento i biglietti venduti
Palermo, e se tra Johnsen e Tramoni la spuntasse Dany Mota?