Incredibile in Europa League: la Roma sbaglia tre rigori di fila
Minuti finali concitati all’Olimpico per la gara valida per la seconda giornata di Europa League tra Roma e Lille. Tra l’82’ e l’86’ i ragazzi di Gasperini hanno avuto tre occasioni dal dischetto per pareggiare la sfida contro i francesi, in vantaggio dal 6′ di gioco con la rete di Haraldsson. Incredibilmente, i giallorossi hanno però sbagliato tutti e tre i rigori, perdendo di fatto l’opportunità di ottenere almeno un punto dalla partita di oggi.
Incredibile in Europa League: la Roma sbaglia tre rigori di fila
Nei minuti conclusivi della sfida tra Roma e Lille, l’arbitro è stato richiamato dal VAR per un tocco di mano all’interno dell’area francese, avvenuto dopo un calcio d’angolo. La decisione è stata netta: rigore per i giallorossi. Sul dischetto all’82’ si è presentato Dovbyk, incaricato di trasformare la chance che poteva cambiare il destino della gara. L’attaccante ha scelto di calciare incrociando, ma il portiere turco Özer ha intuito la traiettoria e ha respinto con sicurezza. L’entusiasmo dei francesi, però, è durato pochissimo: il direttore di gara ha notato che il numero uno del Lille non aveva entrambi i piedi sulla linea al momento del tiro, imponendo la ripetizione.
Olimpico gelato dalle parate di Özer
Dovbyk ha deciso di non cambiare scelta, calciando nuovamente nello stesso angolo. Il copione è stato identico: Özer ancora protagonista con una parata che ha gelato l’Olimpico. A rendere tutto ancora più clamoroso, l’arbitro ha ordinato una seconda ripetizione, scatenando polemiche e tensione. Stavolta dal dischetto si è presentato Soulé, con l’intenzione di spezzare la maledizione. L’argentino ha provato a sorprendere il portiere cambiando angolo, ma incredibilmente Özer si è fatto trovare pronto per la terza volta consecutiva.
LEGGI ANCHE
Palermo, ma quale inizio claudicante. Il Sassuolo insegna che…
Spezia-Palermo, dirige Marcenaro: arbitro dell’ultimo derby vinto
Sicilia, al via la campagna per i vaccini: accordo con i medici di famiglia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara