Dionisi riparte dalla A? L’ex Palermo proposto a un club in crisi
L’ex allenatore del Palermo Alessio Dionisi potrebbe presto ricominciare una nuova avventura. Dopo la scorsa stagione, fallimentare, alla guida del club di Viale del Fante, il tecnico toscano potrebbe ripartire dalla massima serie. Il mister classe 1980 sarebbe stato proposto, secondo quanto riportato da Nicolò Schira attraverso un tweet pubblicato su X, a una società di Serie A.
Dionisi: un concorrente da battere
Fermo dal 15 giugno scorso, Dionisi, potrebbe rilanciarsi dopo un lungo periodo di stop. Dovrà però battere la concorrenza di un altro allenatore in cerca di squadra: Daniele De Rossi. I due sono stati proposti e sono in pole per sedersi sulla panchina del Torino come possibili successori di Marco Baroni. Quest’ultimo ha le ore contate e la prossima sfida con la Lazio darà una risposta definitiva.
Il post
Daniele #DeRossi e Alessio #Dionisi sono stati proposti al #Torino come possibili successori di Marco #Baroni, che si giocherà il futuro sulla panchina granata a partire da sabato contro la Lazio (sfida da ex). Vietato sbagliare. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 1, 2025
LEGGI ANCHE
Palermo-Venezia, Marinelli controlla senza patemi il gioco
Atp di Pechino, trionfa Sinner: battuto Tien
La Nuova Venezia – Cinque fans sfidano il Barbera
Repubb. – Palermo e Venezia si annullano: sfida tra big senza gol
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”