Palermo, difficoltà di accesso al Barbera? Interviene il presidente Mirri
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, il Palermo, ha invitato i tifosi a recarsi al Renzo Barbera con ampio anticipo in vista della sfida di martedì 30 settembre con il Venezia. A parlare ci ha pensato anche il presidente Dario Mirri. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: il comunicato
In vista della gara di domani Palermo-Venezia, il Palermo FC ribadisce l’invito a recarsi al Renzo Barbera con ampio anticipo per agevolare le procedure di accesso all’impianto, al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi dello stadio.
Queste le parole del Presidente Dario Mirri: “Per cinquant’anni ho fatto il tifo dalla Gradinata, da semplice tifoso come tutti, e conosco perfettamente i problemi e le difficoltà che ci sono per entrare allo stadio. Nonostante le recenti migliorie e il nostro impegno in investimenti anche infrastrutturali, far entrare decine di migliaia di persone in pochi minuti comporta inevitabilmente lunghe attese agli ingressi. Ai nostri tifosi chiediamo un piccolo gesto di collaborazione e di responsabilità: anticipare l’arrivo allo stadio è oggi l’unico modo per vivere insieme, in sicurezza e nel rispetto degli altri, una giornata di calcio dall’inizio alla fine”.
Il “Sinner del tennis tavolo”. Tifo Palermo e vado al Barbera
LEGGI ANCHE
Serie B, Giudice Sportivo 5a giornata: le decisioni ufficiali
Serie B, designazioni della 6a giornata: chi dirige Palermo-Venezia
FOTO – Italvolley campione, i complimenti del Palermo per Russo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo