Udinese, Inler: “Affronteremo un Palermo in forma”
Il responsabile tecnico della società friulana è intervenuto 22 settembre durante l’Udinese Tonight (popolare trasmissione del lunedì in onda sui canali social del club) parlando della sconfitta subita sabato 20 settembre ad Udine ai danni del Milan per 3 a 0. Non è mancata qualche parola soprattutto alla sfida tra Udinese e il Palermo di mister Inzaghi, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia.
Inler: “Ci aspetta una gara difficile”
Manca poco al calcio d’inizio tra Udinese e Palermo. I friulani arrivano da una netta sconfitta interna contro il Milan, mentre i rosanero sono in un ottimo momento, forti di cinque risultati utili consecutivi, culminati con il recente 2-0 al Barbera. Gökhan Inler, volto storico dell’Udinese, ha parlato tra le tante dell’incontro in Coppa Italia con il Palermo. Rosanero che sono una delle squadre più in forma del campionato cadetto.
Sulla sconfitta ad Udine e sul Palermo: “Abbiamo giocato male. Con il Milan è mancata soprattutto l’energia dei ragazzi in campo, ma possono ancora dimostrare tutto il loro valore. Quando si perde non si è mai contenti. Avremmo modo quest’oggi di rifarci contro una delle squadre più in forma al momento in Serie B. Ci aspetta una gara difficile”.
I nuovi arrivati
Sulle condizioni di Zanoli e Zaniolo: “Si stanno integrando bene i nuovi arrivati. Zaniolo è un ragazzo molto serio: vuole dimostrare grandi cose qui ad Udine. Zanoli sta aspettando la sua chance”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Giudice Sportivo 4a giornata: ammenda per il Palermo
Udinese, il “Treble” del 1978 e il Palermo nella sua storia
Aitana Bonmatì nella storia: terzo Pallone d’Oro di fila
Nestorovski: “Sarò sempre grato al Palermo. Gli auguro la Serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Taibi e la promessa con Inzaghi: “Torneremo alla Reggina e la porteremo in A”
Repubb. – Favola Athletic, primo in serie D
City Football Group, colpo per il Girona dal Barcellona: i dettagli