TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Dimostrata grande personalità. Potevamo pareggiarla”

Inzaghi

 

Inzaghi: “Dimostrata grande personalità. Potevamo pareggiarla”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match che ha visto i suoi ragazzi impegnati ad Udine. La partita è terminata 2-1, Palermo sprecone nel primo tempo ed Udinese cinico: illude Peda nel finale.

Palermo: le parole di Inzaghi

Sconfitti ma a testa alta: “Abbiamo fatto i 40 minuti più belli della stagione, siamo venuti in uno stadio di Serie A mostrando grande personalità e potevamo anche essere sopra di due gol, l’unica pecca è quella. Esco da qui dispiaciuto per la sconfitta ma contento per tante cose, poi contro una squadra di Serie A al primo tiro puoi andare sotto, ma abbiamo dimostrato di essere forti. Mi dispiace per l’infortunio di Ranocchia, speriamo non sia niente, però in questa squadra esce un ragazzo ne entra un altro e il livello resta alto. C’erano tanti tifosi per noi e ci rende felici, dobbiamo continuare così”.

L’analisi sulla partita: “Quell’uno due inaspettato ha inciso, abbiamo tirato molto contro una squadra di Serie A e molto strutturata. Quell’uno due avrebbe ammazzato un toro e per un po’ ci ha ammazzato. Nel finale ci siamo ripresi e potevamo anche pareggiarla, grande risposta di tutti, ho 20 titolari, sarebbe stata una serata importante per tutti, macchiata però dall’infortunio di Ranocchia”.

LEGGI  ANCHE

Con Bereszyński si chiude il mercato del Palermo: il riepilogo

Disastro Sampdoria, Barak: “Dobbiamo fare qualcosa in più, è una vergogna”

Udinese-Palermo, parte la vendita dei biglietti anche nel settore ospiti: le info

Bari, Castrovilli punge: “Il Palermo non è superiore a noi”

Palermo-Bari 2-0: Giustizia è fatta. E pure la vetta (di C. Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111