TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Stadio Barbera, chiusa al pubblico l’area antistante l’Ippodromo

 

Stadio Barbera, chiusa al pubblico l’area antistante l’Ippodromo

È tutto pronto: il Palermo si prepara a giocarsi le sue chance nei 90 minuti del Barbera contro il Bari guidato da Caserta. La squadra di Inzaghi punta a proseguire il momento favorevole, forte dei tre risultati utili consecutivi ottenuti in campionato. Situazione ben diversa per i biancorossi, reduci da un solo punto raccolto nelle ultime tre gare, un bottino decisamente inferiore rispetto alle aspettative.

Stadio Barbera, chiusa al pubblico l’area antistante l’Ippodromo

Gli appassionati rosanero stanno cominciando ad affollare lo stadio Barbera, cercando di parcheggiare il proprio veicolo il più vicino possibile all’ex Favorita per poi gustarsi il dolce momento di attesa prima di varcare i tornelli dell’impianto palermitano. Uno dei posteggi più utilizzati da chi era autorizzato è sicuramente quello della zona antistante all’Ippodromo, area che oggi però è chiusa al pubblico.

Tutto ciò a causa di una serie di lavori al manto stradale (riasfaltato nel corso degli ultimi giorni), e che ha reso impossibile il transito di altre vetture. Chi è autorizzato a parcheggiare nell’area potrà comunque trovare posto in Piazza dei Matrimoni, nel Parco della Favorita. Lì, vi sarà una navetta pronta ad attendere i tifosi rosanero pronti ad assistere alla gara contro il Bari.

LEGGI  ANCHE

Scommettiamo che quanto prima arriva Bereszynski?

Palermo-Bari, biglietti gratis per le associazioni di volontariato: la nota

Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia

Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera

Anello: “Il nuovo Barbera diventerà una casa per la città di Palermo”

Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111