Palermo-Bari, Inzaghi giovedì in conferenza stampa
Pippo Inzaghi ed il Palermo preparano la sfida di Venerdì sera allo Stadio Renzo Barbera. Il mister rosanero sarà in conferenza stampa alla vigilia del match, Giovedì 18 Settembre.
Palermo-Bari, Inzaghi giovedì in conferenza stampa
Giovedì 18 settembre alle ore 18.15 l’allenatore Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa allo Stadio “Renzo Barbera” (4° piano Torre Sud).
L’accesso alla sala sarà consentito, a partire da 30 minuti prima dell’inizio, esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2025-2026 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
La sala sarà disponibile esclusivamente fino a 20 minuti dal termine della conferenza stampa.
Potranno partecipare alla conferenza stampa:
– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.
I rosanero per continuare il filotto
In un Renzo Barbera che si prospetta gremito anche per questo match, i rosanero di Pippo Inzaghi vogliono continuare a rimanere imbattuti. Il tifo ed il sostegno da parte della piazza quest’anno più che mai non sta mancando e adesso è arrivato anche il momento di far divertire il proprio pubblico. Dopo il piatto 0-0 dell’ultima partita in casa contro il Frosinone, i tifosi, contro il Bari, si aspettano una vittoria convincente e divertente.
LEGGI ANCHE
Alcione, inseguendo il modello Palermo: dalla D alla Serie A
Scommesse: archiviato il caso Bellomo. Sibilli pronto a patteggiare
Avellino, parla l’agente di Tutino: “Ecco quanto starà fuori”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo