TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pastore: “Palermo? Il Sassuolo di quest’anno, lo immagino in fuga”

Pastore Palermo

 

Pastore: “Palermo? Il Sassuolo di quest’anno, lo immagino in fuga”

Giuseppe Pastore, opinionista sportivo, è intervenuto nella prima puntata della nuova stagione di Espresso Cadetto per commentare l’inizio della Serie B.

Pastore elogia il Palermo: “Squadra forte della Serie B”

Sul Palermo: “Penso che il Palermo sarà come il Sassuolo dell’anno scorso. Trasuda Serie B di alto livello. Indubbiamente è la squadra più organizzata e forte. Ci sono tante alternative che possono fare la differenza. In una trasferta insidiosa come quella di Bolzano è arrivato il gol vittoria con schema di grande pragmatismo. Inzaghi è il più bravo in Serie B nella stagione attuale. Immagino un Palermo in fuga”.

La possibile contenditrice alle prime due vette:“Il Venezia può essere la spina nel fianco per il Palermo. Nel lungo periodo Inzaghi e Stroppa, Palermo e Venezia, potrebbero essere un’accoppiata solida. Si daranno filo da torcere per arrivare nelle prime due posizioni”.

Le altre squadre

“Ci sarà qualche sorpresa quest’anno. L’Empoli per tradizione conosce bene il campionato. Non credo sia da promozione diretta. 

Il Monza è forse quella indietro rispetto alle altre, anche con l’imminente situazione societaria che pesa. L’entusiasmo è venuto meno. I giocatori di nome ci sono ma sembra tra le squadre subito pronte per tornare in A

Lo Spezia? Ci vorrà del tempo per riprendersi dopo la botta della finale persa l’anno scorso. Sono curioso di vedere Vlahovic

Sulla Serie A: “Il livello della Serie A è un po’ sceso. Le tre promosse dell’anno scorso hanno percorsi diversi. Tra questi vedo un Pisa non attrezzato per la categoria e un Sassuolo spento”.

LEGGI ANCHE

Alcione, inseguendo il modello Palermo: dalla D alla Serie A

Scommesse: archiviato il caso Bellomo. Sibilli pronto a patteggiare

Avellino, parla l’agente di Tutino: “Ecco quanto starà fuori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111