Crescono gli spettatori per Palermo-Bari: ecco il dato aggiornato
Mancano quattro giorni al match fra Palermo e Bari e l’entusiasmo dei tifosi rosanero è incontenibile. Dopo la vittoria a Bolzano, nell’insidiosa trasferta contro il Sudtirol, il popolo siciliano è pronto a riempire nuovamente il Renzo Barbera.
Crescono gli spettatori per Palermo-Bari: ecco il dato aggiornato
Martedi 16 Settembre ed il Renzo Barbera è già stracolmo: toccata quota 24.178. La partita di venerdì in casa contro il Bari, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 25/26 è già quasi un’esame di maturità per una squadra che è ancora imbattuta. Davanti al suo pubblico, i ragazzi di Pippo Inzaghi dovranno essere cinici e concentrati, proprio come dimostrato nel pomeriggio di ieri a Bolzano.
I rosanero per continuare la striscia positiva
Dall’esordio vincente contro la Reggiana, al pareggio a reti bianche con il Frosinone. I rosanero vogliono continuare a seguire la striscia positiva, soprattutto dopo la vincente e convincente vittoria di domenica pomeriggio fuori casa contro il Sudtirol. Una vittoria da grande squadra, che ha saputo soffrire e poi colpire con la qualità di Palumbo entrato dalla panchina. Adesso nuovamente tra le mura amiche, in un match mai banale contro il Bari, per continuare a sognare, trascinati come sempre da un Renzo Barbera che è il dodicesimo uomo in campo.
LEGGI ANCHE
Palermo, problemi per Diakité: il motivo
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Generazione Rosanero riparte: appuntamento domani alle 21.30
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Palermo, Pohjanpalo tra gol e assist: i numeri dicono…
Il Palermo convince e vince anche se…di misura