TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sudtirol-Palermo, trasferta vietata ai residenti in Sicilia: la nota

Sudtirol-Palermo titoli emessi

 

Sudtirol-Palermo, trasferta vietata ai residenti in Sicilia: la nota

Arriva una notizia clamorosa per quanto riguarda il match fra Sudtirol e Palermo. Trasferta a Bolzano vietata per i residenti nella Regione Sicilia, così come confermato dal club altoatesino tramite una nota ufficiale.

Sudtirol-Palermo, trasferta vietata ai residenti in Sicilia: la nota

L’FC Südtirol comunica che il Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano ha disposto, in occasione della partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2025-2026 tra FC Südtirol e Palermo, in programma domenica 14 settembre alle ore 17.15 allo Stadio Druso di Bolzano, come misura atta ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia, con annullamento e rimborso dei biglietti eventualmente già venduti.

La modalità di rimborso verrà comunicata nelle prossime ore.

Sudtirol-Palermo vietata la trasferta

A meno di 48 ore da Sudtirol-Palermo è in arrivo una notizia che ha del clamoroso. Dopo che lo stadio Druso ha fatto registrare il sold out, con numerosissimi sostenitori rosanero che hanno acquistato i tagliandi per i posti loro riservati ma anche di altri settori, la questura di Bolzano ha improvvisamente deciso di vietare la trasferta ai residenti nella Regione Sicilia. Alla base di questo sorprendente provvedimento, non esistendo alcuna rivalità particolare con i tifosi della squadra di casa, ci sarebbe il rischio di scontri. Era attesa la comunicazione ufficiale di un provvedimento che a questo punto danneggia e non poco coloro i quali avevano sostenuto ingenti spese per raggiungere Bolzano. Tramite una nota ufficiale, la società del Sudtirol ha confermato quanto anticipato dalla nostra Redazione nel corso della serata.

LEGGI  ANCHE

Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”

Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone

Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis

Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”

Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111