TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Bari, trasferta vietata per i tifosi pugliesi? Le ultime

Palermo-Bari

 

Palermo-Bari, trasferta vietata per i tifosi pugliesi? Le ultime

Il Palermo è atteso dall’insidiosa trasferta di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol nel weekend valido per la 3a giornata di Serie B. Successivamente, i rosanero apriranno la 4a giornata di campionato nell’anticipo del Barbera contro il Bari. Sono già in vendita dalla giornata di giovedì 11 settembre i tagliandi per la possibilità di essere uno dei tanti spettatori attesi allo stadio per la terza sfida ufficiale interna della stagione del club di Viale del Fante. Però, per i tifosi baresi attualmente è impossibile acquistare un biglietto per la gara del Barbera.

Palermo-Bari, trasferta vietata per i tifosi pugliesi? Le ultime

Attualmente, sul sito di VivaTicket, è impossibile acquistare un tagliando per un posto nel settore ospiti. Una soluzione provvisoria in attesa di un comunicato ufficiale da parte delle autorità competenti sulla possibilità (vietata o meno) di trasferta dei tifosi ospiti verso Palermo. La rivalità tra le due piazze meridionali è sentita, e non è impossibile che proprio per questo motivo venga vietato l’acquisto dei biglietti da parte dei tifosi baresi. Lo riporta Passione Bari Radio Selene.

I biglietti sono attualmente acquistabili sul sito di VivaTicket e nei punti vendita autorizzati. In attesa di eventuali comunicazioni ufficiali, però, i tifosi del Bari devono attendere novità per sapere se (dopo quella di Venezia) un’altra trasferta di un altro big match in programma per questa stagione di Serie B sarà vietata o meno.

 

 

LEGGI  ANCHE

Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”

Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone

Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis

Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”

Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111